lunedì 9 dicembre 2013

Capodanno 2014: tuffati nell’atmosfera unica di Milano

Cerchi una proposta originale per brindare con gli amici al Capodanno 2014?
Milano, capitale della moda e centro nevralgico del divertimento, ti aspetta con iniziative stuzzicanti e appuntamenti imperdibili, sposando le diverse esigenze di chi è alle prese con il solito dilemma: cosa fare il 31 dicembre?
Per la festa più “In” dell’anno, scopri una città ricca di arte e cultura e passeggia tra le vie più suggestive del centro.
Ad accoglierti, i capolavori dell’architettura e scorci paesaggistici rinomati per l’affascinante passato: visita il Palazzo Sforzesco, tra i principali simboli di Milano e della sua storia, scopri itinerari meno noti come la Chiesa di San Maurizio, il Palazzo Marino, la Basilica di Sant'Ambrogio e il Palazzo Liberty, esplora il Duomo, celebre edificio gotico, posto sull'omonima piazza.
Lasciati ispirare dal fascino di Galleria Vittorio Emanuele II, via Montenapoleone e via della Spiga, sedi privilegiate di shopping e mondanità. Sorseggia un piacevole aperitivo in compagnia, nei locali cult dei Navigli, antico sistema di canali navigabili per il commercio, oggi zona dedita al relax e al divertimento.Il Capodanno 2014 a Milano si festeggia anche con la buona tavola: per i palati più fini e le buone forchette, c è solo l’imbarazzo della scelta! A caratterizzare il cenone milanese, un vasto assortimento di ristoranti per tutti i gusti, dalla cucina moderna e piatti creativi, a ristoranti etnici e sapori esotici. Immancabili, le delizie tradizionali, con la qualità delle migliori bollicine sempre garantita.
Per scatenarsi a ritmo di buona musica, appuntamento al Duomo per il consueto concerto gratuito. E poi, via al brindisi di mezzanotte tra gli splendidi locali, famosi pub e discoteche di tendenza che la città offre. Tutte le mete del tuo divertimento si trovano nel cuore della città e nelle immediate vicinanze, dunque facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici. 
Per il tuo Capodanno 2014, scopri il meglio di Milano!

Nessun commento:

Posta un commento